Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Sci alpino, i ragazzi di coach Alessi e Fanchini fra gare e allenamenti

venerdì, 4 gennaio 2019

Val Palot – Riprende a pieno regime l’attività dello sci alpino “griffata” Comitato FISI Alpi Centrali. Questo fine settimana i ragazzi della formazione regionale saranno impegnati in Val Palot per due slalom speciali validi per il circuito NJR e che assegneranno il trofeo Albergo Stella Val Palot giunto alla sua quinta edizione. Poi le squadre dello sci alpino del Comitato FISI Alpi Centrali guidati da coach Maurilio Alessi partiranno alla volta della Valle d’Aosta. L’otto ed il nove gennaio spazio a due giorni di competizioni di gigante in programma a La Thuile. Poi il dieci e undici trasferta sulle nevi di Gressoney per due giorni di competizioni di slalom speciale.

Un’altra parte degli atleti, invece, agli ordini di coach Sabrina Fanchini, dal nove all’undici gennaio prossimo saranno in ritiro a Santa Caterina per uno stage mirato soprattutto a discesa e supergigante. I convocati per questo collettivo sono: Marika Mascherona, Laura Rota, Elena Lazzeri, Giulia Pelizzatti, Viola Sertorelli a cui si aggiungeranno anche le aggregate: Cecilia Fantoli e Martina Nobis.

In campo maschile, invece, ci saranno: Tommaso Canclini, Simon Talacci, Lorenzo Ciolina, Simone Da Prada, Federico Gurini, Pietro Moraschinelli, Luca Resinelli e Martin Talacci. Insieme a loro si alleneranno anche: Riccardo Bianco, Andrea De Nicola, Enrico Giacomelli, Diego Romelli, Aiace Smaldore, Andrea Steivano, Federico Tomasoni, e Pietro Zazzi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136