Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Sci alpino, Coppa del Mondo: la situazione a Santa Caterina Valfurva tra gare e maltempo

venerdì, 4 dicembre 2020

Santa Caterina Valfurva – Primo appuntamento ufficiale con la Coppa del Mondo di sci alpino a Santa Caterina Valfurva. Stamattina, dalle 9 alle 10, gli atleti delle varie nazionali hanno tastato il polso alla pista Deborah Compagnoni scendendo nella consueta “sciata in pista” che si è svolta regolarmente e senza nessun intoppo.

Successivamente si sono recati sulla pista Cevedale dove hanno potuto allenarsi. Nel primo pomeriggio su Santa Caterina c’è stata una leggera nevicata che tuttavia non ha impedito agli operatori di cominciare ad allestire la pista Deborah Compagnoni in vista della prima manche del gigante di domani, prevista per le 10.30. Tra le varie operazioni da segnalare quella della “lisciatura” del tracciato che, grazie alla sapiente opera degli addetti ai lavori coordinati dai direttori di gara Omar Galli e Tino Pietrogiovanna, proseguirà presumibilmente anche nella nottata tra oggi e domani, con le due squadre di lisciatori divise che si daranno il cambio in serata.

Info: https://www.bormioskiworldcup.com/video-santa-caterina.php



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136