Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Scatta il Rally 2 Valli, il team Leonessa Corse punta al successo

venerdì, 23 ottobre 2020

Brescia – Scatta il Rally 2 Valli, ricco di aspettative per la Leonessa Corse. La gara veneta segna una tappa importante del Campionato Italiano Rally, del CIWRC e della Coppa di Zona: in gara per la Leonessa Corse Mazzocchi, Fiorenti e Saresera.

Sulle strade venete saranno infatti tre i portacolori del gruppo di Brescia che guarderà con interesse sia alle graduatorie CIR che a quelle CIWRC e pure a quelle della CRZ di Zona.

Leonessa Corse - Mazzocchi - credit FotomagnanoPer quanto concerne il Campionato italiano Junior, il piacentino Andrea Mazzocchi (nella foto credit Fotomagnano) si giocherà le sorti di una stagione fin qui positiva ma che manca ancora di un suo deciso marchio: insieme alla pavese Silvia Gallotti il giovane emiliano proverà, sulla Ford Fiesta Rally4 a far valere la propria esperienza per una gara che ha già corso in passato.

Su una Peugeot 208 R2B della Vieffecorse invece, il bresciano Gianluca Saresera tornerà a far coppia con l’alessandrino Luca Beltrame; Saresera è reduce da due ottime prestazioni collezionate al San Martino di Castrozza e all’Elba: un altro risultato positivo e la graduatoria della Coppa R2 del CIWRC potrebbe essere sua!

Fari puntati anche sulla gara del CRZ dove il valtellinese Luca Fiorenti farà coppia con il camuno Giovanni Maifredini: i due si aspettano un buon risultato a bordo della loro Renault Clio R3C per poter lasciare il segno nella classe e soprattutto nell’R Italian Trophy. La gara si svolgerà interamente nella giornata di sabato 24 ottobre.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136