Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Riva del Garda, tante attrazioni a Trentino Sport Days

domenica, 29 settembre 2019

Riva del Garda – Terza giornata di Trentino Sport Days. Dopo il grande afflusso dei primi due giorni con centinaia di studenti e gruppi sportivi, oggi sono in programma diversi eventi alla kermesse sportiva presso il quartiere fieristico di Riva del Garda Fiere Congressi (Trento).

Trentino Sport Days offre un’opportunità unica: accedere gratuitamente alla fiera, provare oltre 51 discipline sportive diverse, assistere a dimostrazioni e incontrare grandi campioni. Il divertimento è assicurato sabato e domenica anche per gli appassionati di sport da combattimento, chiamati a raggiungere Riva del Garda per partecipare alle prove gratuite e agli stage proposti dal Team Garda Fighting.

Trentino Sport Days 011Il programma di domenica 29 settembre   
10-12 Percorsi a tempo, giochi di reattività, concentrazione, tecnica, forza esplosiva tutte caratteristiche che devono avere gli atleti delle arti marziali
10 – 10.45 Iscrizione concorso a premi
11 – 12       Inizio gara, gratuito aperto ai bambini da 4 a 10 anni con percorsi diversificati per le fasce di età
13 – 18 Prove per tutti di arti marziali con colpitori, guantoni.

Trentino Sport Days continua fino alle ore 18 con il suo ricco programma di eventi pensato per bambini, ragazzi e adulti e consultabile, insieme alla lista espositori, su  www.trentinosportdays.it.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136