Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Rally Targa Florio, bene il pilota Mazzocchi e la Leonessa Corse

martedì, 15 settembre 2020

Brescia –Il Rally Targa Florio ha detto bene alla Leonessa Corse che nella gara siciliana, vedeva impegnato il suo pilota Andrea Mazzocchi insieme alla navigatrice Silvia Gallotti (Mazzocchi nella foto credit Fotomagnano).

Leonessa Corse - Mazzocchi - credit FotomagnanoSulla Ford Fiesta Rally4, lo scafato equipaggio ha fatto di necessità virtù traendo un buonissimo podio di Cir Junior in un rally che poco si addice alle caratteristiche del pilota di Piacenza. Alla fine i portacolori della Leonessa hanno chiuso al terzo posto di categoria guadagnando 10 preziosi punti in chiave Junior. Ora la graduatoria generale li vede in seconda posizione ad una sola lunghezza dal leader Cogni.

“Sono felice perché il Targa Florio è un rally particolare che non conoscevo in quanto non ho mai avuto mai modo di affrontare… al 100%. Era importante finirlo e concludere in buona posizione: così è stato e siamo soddisfatti; ora ci attendono gare toste ma nelle quali abbiamo un’esperienza maggiore che speriamo di far valere. Dobbiamo rimboccarci le maniche ma siamo fiduciosi!”, ha commentato il pilota di Motorsport Italia.

Mazzocchi ha contenuto i distacchi ma la brevità del percorso di gara, unito all’annullamento di due prove speciali, ha impedito eventuali progetti di rimonta per salire ancora in classifica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136