Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Leonessa Corse e i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera al via del Rally Como

venerdì, 6 novembre 2020

Brescia – La Leonessa Corse con i piloti Luca Fiorenti e Gianluca Saresera sarà al via del Rally Trofeo Aci Como che segna la fine di una stagione, quella delle varie Coppe di Zona. Sulle strade attorno al Lario sono pronti a battagliare per le relative classi sia Fiorenti che Saresera.

Luca Fiorenti, pilota valtellinese che quest’anno ha primeggiato nella classe R3 di Zona 3, sarà affiancato da Filippo Alicervi sulla sua Renault Clio che partirà con il numero 54; per l’equipaggio della Leonessa l’obiettivo è doppio in quanto oltre alla Coppa Italia nel mirino c’è pure l’R Italia Trophy.

Correrà per lo stesso trofeo il bresciano Gianluca Saresera che sulla Peugeot 208 R2B preparata dalla Vieffecorse, verrà navigato dall’alessandrino Luca Beltrame, non solo recordman di presenze stagionali (questa sarà la sua 11° gara in un’annata bloccata a lungo dal Covid!) ma anche campione del mondo rally nel WRC3 nel 2018.

Il Rally Trofeo Aci Como partirà domani sera – 6 novembre – e si concluderà il giorno seguente dopo che i concorrenti avranno percorso le prove di Sormano, Bellagio e Alpe Grande.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136