Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Enduro, Assoluti: successo di Staccioli e ottimi risultati del Moto Club Sebino in Liguria

lunedì, 19 ottobre 2020

Malegno – Ultima prova del Campionato Italiano Enduro Under e Senior in Liguria a Villanova d’Albenga: ottimi risultati per i piloti del team Moto Club Sebino.

Lorenzo - Staccioli

Negli Under, categoria 125 Matteo Grigis conquista il 3° posto e Luca Giacomelli il 5°; nella categoria 250 Francesco Servalli è 4°; nella categoria 300 Cristian Cervetto è 10°, seguito da Tommaso Gasparri. Nella categoria 250 4t vittoria di Lorenzo Staccioli; nella categoria 450 4t Luca Bontempi è 11°. A squadre il Moto Club Sebino, presieduto da Costante Bontempi è 2°. Con queste posizioni il Campionato finisce con il Sebino 2°, Matteo Grigis 2°, Francesco Servalli 2° e Lorenzo Staccioli 3°.

Francesco- Servalli

Nei Senior categoria 125 Riccardo Prandini è 5°; nella categoria 250 Alessandro Cremasco è 10°; categoria 250 4t Patrick Grigis 6°, poi Diego Ballardini; categoria 450 4t Michele Tagliaferri è 9° poi Roberto Mandelli. Come squadra il Sebino è 5° posto sia di giornata che come campionato.

“Ora - afferma Costante Bontempi, presidente del MC Sebino - dobbiamo pensare alla due giorni a Rogno dove il nostro team organizza il Campionato Regolarità Gr. 5″.

Matteo Grigis e mamma Enrica

Gli altri appuntamenti: a Enego (Treviso) ci sarà la seconda prova del campionato Italiano Enduro dei Major; a Chieve (Cremona) una prova del Campionato Regionale degli Under, Senior e Territoriali; a Salsomaggiore (Parma) una prova del Campionato Regionale Lombardo Mini Enduro (nelle foto in alto Lorenzo Staccioli, in basso a destra Francesco Servalli e a sinistra Matteo Grigis con mamma Enrica).

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136