Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 27 settembre 2020

Serie D, Girone B: pareggio casalingo del Breno col Sona

Breno - Pareggio casalingo tra Breno e Sona. Avvio di marca granata, per quanto concerne le occasioni da gol più ispirate, con il mancino di Braidich uscito alto, mentre la compagine veneta si è palesata al quarto d’ora con il piazzato di Gerevini, uscito alto sopra la traversa. Braidich ispiratissimo: al 20’, una sua sassata mancina si è incagliata al sette, per il vantaggio del Breno. Prima dell’intervallo, occasione per i camuni con un tocco di Triglia per l’imbeccata di Melchiori, che manda sopra la traversa a tu per tu con l’estremo difensore ospite.


Per gli ospiti, lampo in contropiede firmato Agazzani, il cui mancino non ha però impensierito Tota, prima del rigore fischiato per il fallo subito dallo stesso Agazzani. Pareggio firmato da Grazhdani. Avvio di ripresa ancora di marca camuna, con gli uomini di Tacchinardi ad attaccare con più convinzione, sfruttando il campo in tutta la sua ampiezza. Sorteni, subentrato a Boldini, ha sfiorato il raddoppio al quarto d’ora. Ad eccezione delle due occasioni granata, la ripresa non ha concesso ulteriore spettacolo.

Granata più pimpanti nella prima parte, seconda invece equilibrata, senza troppi scossoni. Di seguito il tabellino e i risultati della 1a giornata del Girone B di Serie D.


Tabellino
BRENO -SONA 1-1 (20’ Braidich (B), 44’ Grazdhani (S))


BRENO (3-5-2): Tota, Carminati, Boldini (8’ st Sorteni), Tagliani (c), Lordkipanidze, Melchiori, Triglia (25’ st Tanghetti), Braidich, Mondini, Baltrunas (19’ st Ndiour), Nolaschi (25’ st Pelamatti). A disp. Serio, Szafran, Morandini, Galati, Manzoni. All. Tacchinardi.


SONA (3-5-2): Carletti, De Nardi, Montresor (13’ st Boccalari), Gecchele, Dal Cortivo, Zamboni (29’ Frinzi), Castellan, Tomasini (40’ st Tomelleri), Grazhdani (39’ st Valbusa), Gerevini (c), Agazzani (39’ st Belfanti). A disp. Circio, Calabrese, Tomelleri, Cipriani. All. Tommasoni.
ARBITRO: Recupero di Lecce.


Risultati 1a giornata Serie D Girone B
Breno-Sona 1-1
Calvina-Casatese 0-0
Caravaggio-Pontisola 2-1
Crema-NibionOggiono 3-1
Tritium-Vis Nova Giussano 0-1
Ultimo aggiornamento: 27/09/2020 23:04:25
POTREBBE INTERESSARTI
A Edolo approfondimento su ruolo, importanza e modello formativo
Presidente Anci Lombardia: "Necessaria proroga del termine 30 aprile per evitare difficoltà ai Comuni"
Con sofferenza la squadra di Soli si porta avanti nella serie
ULTIME NOTIZIE
Ultime settimane di sci e divertimento nel comprensorio dell'Engadina e alla Diavolezza
Domenica 5 maggio una giornata di solidarietà per la Pace