Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie D, Girone B: pareggio casalingo del Breno col Sona

domenica, 27 settembre 2020

Breno – Pareggio casalingo tra Breno e Sona. Avvio di marca granata, per quanto concerne le occasioni da gol più ispirate, con il mancino di Braidich uscito alto, mentre la compagine veneta si è palesata al quarto d’ora con il piazzato di Gerevini, uscito alto sopra la traversa. Braidich ispiratissimo: al 20’, una sua sassata mancina si è incagliata al sette, per il vantaggio del Breno. Prima dell’intervallo, occasione per i camuni con un tocco di Triglia per l’imbeccata di Melchiori, che manda sopra la traversa a tu per tu con l’estremo difensore ospite.

Per gli ospiti, lampo in contropiede firmato Agazzani, il cui mancino non ha però impensierito Tota, prima del rigore fischiato per il fallo subito dallo stesso Agazzani. Pareggio firmato da Grazhdani. Avvio di ripresa ancora di marca camuna, con gli uomini di Tacchinardi ad attaccare con più convinzione, sfruttando il campo in tutta la sua ampiezza. Sorteni, subentrato a Boldini, ha sfiorato il raddoppio al quarto d’ora. Ad eccezione delle due occasioni granata, la ripresa non ha concesso ulteriore spettacolo. Granata più pimpanti nella prima parte, seconda invece equilibrata, senza troppi scossoni. Di seguito il tabellino e i risultati della 1a giornata del Girone B di Serie D.

Tabellino
BRENO -SONA 1-1 (20’ Braidich (B), 44’ Grazdhani (S))

BRENO (3-5-2): Tota, Carminati, Boldini (8’ st Sorteni), Tagliani (c), Lordkipanidze, Melchiori, Triglia (25’ st Tanghetti), Braidich, Mondini, Baltrunas (19’ st Ndiour), Nolaschi (25’ st Pelamatti). A disp. Serio, Szafran, Morandini, Galati, Manzoni. All. Tacchinardi.

SONA (3-5-2): Carletti, De Nardi, Montresor (13’ st Boccalari), Gecchele, Dal Cortivo, Zamboni (29’ Frinzi), Castellan, Tomasini (40’ st Tomelleri), Grazhdani (39’ st Valbusa), Gerevini (c), Agazzani (39’ st Belfanti). A disp. Circio, Calabrese, Tomelleri, Cipriani. All. Tommasoni.
ARBITRO: Recupero di Lecce.

Risultati 1a giornata Serie D Girone B
Breno-Sona 1-1
Calvina-Casatese 0-0
Caravaggio-Pontisola 2-1
Crema-NibionOggiono 3-1
Tritium-Vis Nova Giussano 0-1



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136