Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Serie C, Girone B: finisce 2-2 tra Breno e Tritium

mercoledì, 18 novembre 2020

Breno – E’ finita 2-2 la sfida al Tassara di Breno (Brescia) tra Breno e Tritium. Grandi emozioni nel primo tempo dove il Breno passa in vantaggio al 5′ con Ndiour, sei minuti dopo subisce un rigore, calciato da Personè della Tritium e parato da Tota prima del pareggio di Lolli. Ospiti in vantaggio al 45′ con Personè. Nella seconda frazione di gioco forcing del Breno che sfiora il pareggio in più di un’occasione e al 23′ con Tanghetti porta sul 2-2 la sfida. Nel finale il Breno cerca invano di portare a casa sprecando diverse occasioni.

Breno calcioNel recupero odierno della sfida Breno-Tritium, in programma il 4 novembre e rinviata per l’emergenza Covid, rimane il rammarico per la formazione camuna di non aver conquistato la vittoria nonostante un’ottima prestazione dopo quasi un mese senza gare.

Il Breno rimane nelle zone basse della classifica, a quota quattro punti dopo cinque partite disputate in una classifica che resta comunque molto corta.

Tabellino
BRENO - TRITIUM 2 – 2
(5′ Ndiour, 11′ Lolli, 45′ Personè, 23′ st Tanghetti)

BRENO (3-5-2): Tota (7’ st Serio), Carminati, Ndiour (7’ st Baltrunas), Boldini (44’ st Pelamatti), Tagliani (c), Lordkipanidze, Melchiori, Triglia, Braidich (20’ st Tanghetti), Mondini, Nolaschi (1’ st Sorteni). A disp. Szafran, Baccanelli, Galati, Manzoni. All. Tacchinardi.
TRITIUM (4-3-1-2): Rota, Caferri Lorenzo (39’ st Mari), Caferri Leonardo, Forlani (29’ st Aldè), Bentaglio, Della Volpe, Motta (33’ st Degeri), Marinoni, Personè (44’ st Lacchini), Artaria, Lolli (26’ st Marzeglia). A disp. Miori, Di Bella, Aquilino, Colleoni. All. Nordi.
ARBITRO: Lipizer di Verona.
ASSISTENTI: Santi di Verona – Giangregorio di Padova.
AMMONITI: Melchiori (B), Bertaglio (T), Carminati (B), Caferri Leonardo (T), Lacchini (T).
NOTE: All’11, Tota (B) para un rigore a Personè (T).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136