Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Borno, Campionato Regionale di Mini Enduro sull’Altopiano

giovedì, 12 settembre 2019

Borno – Un weekend a tutto gas sull’Altopiano del Sole. E’ in programma a Borno (Brescia) il Campionato regionale Mini enduro, organizzato dal Moto Club Sebino, guidato dal presidente Costante Bontempi e dal Comitato Regionale Lombardia Fim. Il trofeo Rent Fly sarà assegnato domenica 15 settembre, con gare in località Ogne di Borno (Brescia).

Regionale Mini Enduro- BornoIl programma del Regionale prevede per sabato 14 settembre, con inizio alle 14 l’apertura del Paddock in località Ogne di Borno, nella zona degli impianti di risalita. Domenica 15 settembre, dalle 8 alle 9 verifiche amministrative e tecniche, 2 prove speciali a giro Enduro Test + Cross Test da ripetersi sei volte.

Il Moto Club Sebino ha organizzato nel migliore dei modi la prova del Regionale di Mini enduro, in una località che già in passato ha ospitato grandi eventi nazionali e internazionali di enduro.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136