Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
 
Ad
Ad
 
Ad


Vermiglio: via libera al quarto assessore comunale

domenica, 29 novembre 2020

Vermiglio – La Giunta comunale di Vermiglio (Trento) salirà a quattro assessori. E’ stata approvata dal Consiglio comunale di venerdì sera (qui la news completa) la modifica allo Statuto: il sindaco Michele Bertolini ha spiegato all’assemblea che, come prevede la normativa e in base alle nuove esigenze, è proposto l’allargamento dell’esecutivo da tre a quattro assessori.

Michele Bertolini 1Il provvedimento è stato approvato all’unanimità e presto farà ingresso nell’esecutivo Martina Chessler e lavorerà accanto al sindaco Michele Bertolini (nella foto), al vicesindaco Valentina Mariotti e agli assessori Mariano Gentilini e Mauro Longhi.

Inoltre il sindaco ha affidato compiti specifici a tutti i consiglieri comunali: Giacomo Bertolini, Emilio Depetris, Lisa Depetris, Graziella Fois, Enrica Mariotti, Guido Panizza, Sergio Panizza, Walter Panizza, Andrea Stefanolli e Massimiliano Zambotti.

Durante la seduta consiliare è stata inoltre eletta la commissione, presieduta dal sindaco Michele Bertolini e composta da sette rappresentanti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136