Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Tutto esaurito nelle località turistiche, escursioni e pic nic di Ferragosto

giovedì, 15 agosto 2019

Ponte di Legno – Ferragosto da tutto esaurito nelle località turistiche dell’Alta Valle Camonica. Il bel tempo ha favorito escursioni nei rifugi, pic nic e tra i punti di maggiore attrazione sono stati la Valbione e Val Sozzine a Ponte di Legno, l’area giochi di Temù e la zona dell’Aviolo. Per le escursioni le mete preferite sono state la Valle di Messi e la località Case di Viso, quindi i rifugi: dal Bozzi al Garibaldi, ma anche all’Occhi e al Tonolini, dove centinaia di appassionati di montagna hanno fatto tappa durante le gita di Ferragosto. In serata spettacoli pirotecnici a Cevo e Breno.

Val Sozzine Ponte di LegnoMigliaia di turisti anche al Passo Tonale con la salita al ghiacciaio Presena oppure la gita alla Malga Valbiolo che in questo periodo è un punto di passaggio verso il Montozzo. Altra meta di Ferragosto è stato il Denza, il rifugio ai piedi della Presanella. Le altre mete di questi giorni sono il lago Palu, sopra Pejo (Trento) e anche il Vioz.

Val Sozzine Ferragosto 2019

Numerosi gli appuntamenti per i prossimi giorni con le feste che proseguiranno, alleno fino a domenica 18 agosto in tutte le località turistiche di Valle Camonica, Valtellina e valli trentine.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136