Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trentino, nuovo coronavirus: inviate le indicazioni ai professionisti

sabato, 1 febbraio 2020

Trento – In Trentino mobilitazione per la prevenzione dall’allarme coronavirus: inviate le indicazioni ai professionisti. Prosegue in Apss, in coordinamento con la task force provinciale, il lavoro del gruppo aziendale dedicato ad affrontare l’emergenza nuovo coronavirus. Nei giorni scorsi sono state definite le misure preventive per garantire una risposta immediata ai cittadini e al tempo stesso tutelare i professionisti.

E’ stata inviata a tutto il personale sanitario e ai medici convenzionati una circolare informativa sui comportamenti e sui differenti percorsi da adottare in questa fase.

Nella circolare vengono date indicazioni relativamente al trattamento delle persone che rientrano da un viaggio nelle zone a rischio e istruzioni di dettaglio per la gestione dei eventuali casi sospetti, probabili o confermati.

Per quanto riguarda i cittadini all’indirizzo http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus sono disponibili informazioni costantemente aggiornate ed è attivo il numero di pubblica utilità 1500.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136