Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 21 ottobre 2020

Comprensorio Pontedilegno-Tonale, skipass stagionali in vendita da fine mese

Passo Tonale - Il momento dell'acquisto dello skipass stagionale per gli sciatori più appassionati è un momento quasi sacro, perché preannuncia l'inizio della stagione.


Nel comprensorio Pontedilegno-Tonale si può rispettare la tradizione e acquistarlo anche quest'anno senza preoccupazioni per eventuali rischi di lockdown: il Consorzio, che gestisce i 100 chilometri di piste servite da 28 impianti tra alta Valle Camonica e alta Val di Sole, ha infatti deciso di introdurre, per la prossima stagione invernale, una nuova forma di tutela in favore dei propri clienti.

Verrà introdotto un numero minimo di giornate di apertura garantite (ottanta): al di sotto di tale numero sarà possibile chiedere la restituzione parziale del prezzo di acquisto.


pista paradiso cabinoviaIn caso di chiusure forzate totali degli impianti imposte dalle autorità locali o nazionali connesse con l'epidemia da Covid-19, il Consorzio rimborserà l’importo di acquisto dello stagionale in proporzione alle giornate non fruibili al di sotto del numero minimo garantito.


Le vendite degli skipass inizieranno ufficialmente venerdì 30 ottobre. Gli abbonamenti interessati dall'iniziativa sono gli skipass stagionali, sia Superskirama (adulto, supersenior, senior, junior e bambino) sia quelli validi nella skiarea Pontedilegno-Tonale (che prevedono anche 5 giorni validi sui 50 chilometri di piste dell'Aprica) e Skirama Combi che includono una giornata di sci nel comprensorio Skirama Dolomiti Adamello-Brenta.


Gli skipass stagionali sono acquistati da migliaia di sciatori, che sono il nostro zoccolo duro più appassionato - commenta Michele Bertolini, del Consorzio Pontedilegno-Tonale -. Insieme al Consorzio Skirama, abbiamo quindi pensato a questa iniziativa per dimostrare la nostra vicinanza e il nostro affetto e per garantire loro la massima serietà e trasparenza”.

Ultimo aggiornamento: 21/10/2020 10:57:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Dopo varie segnalazioni, il blitz della Polizia di Stato
Biciclette, monopattino e tv tra i beni scoperti dai carabinieri
Erano in difficoltà sul Monte Pizzoccolo
18/04/2024 08:00 - 24/04/2024 23:00
19/04/2024 16:00 - 21/04/2024 23:30
20/04/2024 08:00 - 20/04/2024 18:00