Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Perfette condizioni a Pontedilegno-Tonale: aprono snowpark e le piste Alpino, Casola e Corno d’Aola

venerdì, 6 dicembre 2019

Ponte di Legno – Condizioni ideali nel comprensorio Pontedilegno-Tonale. Aperta per pochi giorni nelle ultime stagioni, la pista Alpino da oggi è già a disposizione degli sciatori grazie alla grande quantità di neve caduta nelle scorse settimane.

piste tonale alpinoLe aperture saranno progressive nel weekend: le piste del Tonale e del ghiacciaio Presena da domani saranno tutte aperte, aprono anche alcune piste di Ponte di Legno. Domani Casola rossa e domenica Corno d’Aola e Angelo, con i rifugi Valbione e Petit Pierre. Da domani stagione aperta anche per quanto riguarda Fantaski e lo Snowpark (easy park e pista da skicross).

Sul fronte degli appuntamenti extra-sci, grande attesa per il Winter Opening Party previsto domani nel tardo pomeriggio in piazza a Ponte di Legno: animata da Radio Number One, la festa vedrà come momento clou l’esibizione di Nek.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136