Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sonico, controlli dei carabinieri sulla statale 42: 16 multe

Sonico - Ben 16 contravvenzioni sono state elevate dai carabinieri in meno di tre ore per irregolarità nel trasporto merci.

I controlli sulla statale 42 del Tonale, all'altezza di Sonico (Brescia), sono stati attuati dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno, guidati dal comandante maresciallo Devis Kaswalder, unitamente a quattro equipaggi dipendenti, pattuglia stazione carabinieri di Edolo, due pattuglie carabinieri forestali di Edolo e Ponte di Legno, e hanno sottoposto a posto di blocco i veicoli in transito tra Malonno e Sonico.


carabinieri controlli nuova 1I posti di blocco sono stati attuati sul rettilineo all'altezza del distributore di benzina e di una falegnameria e sottoposto a controllo con rilevatore autoscan 927 veicoli, 56 mezzi pesanti e 8 autocarri che trasportavano rifiuti o terre e rocce da scavo, elevando 15 sanzioni al codice della strada e un'infrazione per trasporto animali.


Si tratta della quarta operazione in meno di due settimane attuata dai carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Breno con l'obiettivo di prevenire incidenti e garantire sicurezza sulla statale 42 del Tonale.

Ultimo aggiornamento: 20/02/2018 13:46:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE