Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 14 novembre 2017

Ponte di Legno, assemblea della Pro loco il 30 novembre

Ponte di Legno - Definita l'assemblea ordinaria dei soci della Pro loco di Ponte di Legno (Brescia), presieduta da Elena Veclani.Pro loco Ponte di legno


I soci sono convocati nella sala consiliare di Ponte di Legno alle 21 del 30 novembre e l'assemblea discuterà il seguente ordine del giorno: resoconto della stagione estiva 2017; presentazione del progetto eventi per la stagione invernale 2017-2018 e presentazione del bilancio preventivo 2018 e conseguente approvazione.


Per alcune delle argomentazioni all’ordine del giorno, sarà richiesta la presenza della maggioranza dei soci iscritti. Durante l’assemblea sarà possibile tesserarsi per l’anno 2018.

Ultimo aggiornamento: 14/11/2017 00:28:06
POTREBBE INTERESSARTI
Uno stand in Fiera: gli operatori raccontano le bellezze naturali, Appennino e costa adriatica meta di vacanze
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....