Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 17 agosto 2017

Ponte di Legno, 54enne cade da bici: trasportato con l'elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia

Ponte di Legno - A Ponte di Legno una caduta da bici è costata il trasporto mediante elisoccorso agli Spedali Civili di Brescia per un 54enne. L'intervento è avvenuto a lato della Statale 42 del Tonale, nella zona della pista Tonalina, tra Ponte di Legno e il Passo Tonale, sopra la stazione intermedia della cabinovia, poco dopo le 14: sul posto elisoccorso e volontari di Ponte di Legno.

Le operazioni di trasporto si sono concluse poco dopo le 16: il 54enne è rimasto ferito in condizioni giudicate da ‘codice giallo’.elisoccorso eliambulanza


In mattinata, sempre nel territorio comunale di Ponte di Legno e sempre in zona 'Tonalina', si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Edolo per un 24enne vittima di un morso da animale. Le sue condizioni non sono grave.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2017 17:43:29
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE