Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 25 settembre 2017

Esine, il dottor Chitoni nuovo direttore di Ortopedia e Traumatologia dell'ASST Valle Camonica

Esine - Nuovo direttore dell'Ortopedia e Traumatologia per l'ASST della Valle Camonica. Si sono concluse nei giorni scorsi le procedure concorsuali e dal 1 ottobre l'ASST della Valcamonica ha individuato il nuovo Direttore della Struttura Complessa di Ortopedia e Traumatologia nella persona del dottor Gianpaolo Chitoni, già incaricato in qualità di Direttore F.F. dal 2012.


Il dottor Chitoni (nella foto), nato a Pisogne nel 1964, residente a Borno, laureato in Medicina e Chirurgia si è specializzato in Ortopedia presso l'Università degli Studi di Milano, per poi conseguire un Master quadriennale in Chirurgia Ortopedica presso la Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia.

Gianpaolo Chitoni


Nel 1991 inizia la sua carriera come Dirigente Medico Ospedaliero presso l'ex ASL di Vallecamonica-Sebino, all'interno della quale diventa nel 2002 Responsabile di Unità Funzionale Semplice di Artroscopia, dal 2009 con valenza Dipartimentale.


Dal 2012 è altresì Direttore F.F. dell'Unità Operativa di Ortopedia dell'Ospedale di Esine.


Il dottor Chitoni ha svolto anche attività didattica per la disciplina di Medicina Fisica e Riabilitativa presso la Sede di Esine e Darfo del Corso di Laurea in Infermieristica, è stato per un decennio, dal 2001 al 2010, Medico Sociale dell'U.S. Darfo Calcio.


La nomina del nuovo Direttore è un ulteriore passo che sta portando in questi mesi l'ASST della Valcamonica ad individuare nuove figure mediche in grado di sostituire personale che ha terminato o terminerà il lavoro a breve per pensionamento.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2017 09:49:26
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento