Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: affluenza da tutta Italia per l'Open Day dell'Università della Montagna

Edolo - Ieri - Sabato 13 Maggio - si è tenuto l’Open Day del Corso di Laurea di Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano presso l’Università della Montagna, sede distaccata ad Edolo dell’Università degli Studi di Milano.

Esemplare l’affluenza degli interessati.


open2L’Aula Magna dell’Università della Montagna si è riempita di circa novanta giovani studenti interessati a conoscere il Corso di Laurea Triennale in Valorizzazione e Tutela dell’Ambiente e del Territorio Montano.


Il Presidente del Corso di Laurea Giambattista Bischetti, il Professor Alberto Tamburini e la Professoressa Anna Giorgi hanno introdotto e presentato la struttura universitaria con il suo corso di laurea triennale, le attività di ricerca presso il GeSDiMont, i corsi di perfezionamento e le iniziative seminariali, ma anche il contesto europeo con il quale l'Università si interfaccia. openInoltre, sono intervenuti il Sindaco di Edolo - Luca Masneri - e alcuni ex studenti di UNIMONT che hanno raccontato la loro esperienza universitaria.


L’Università della Montagna, quest’anno ha riscontrato un grande successo in tutta Italia: si sono, infatti, iscritti all’Open Day giovani studenti con provenienza geografica da tutta Italia, e non solo (guarda il grafico).i
Ultimo aggiornamento: 14/05/2017 00:01:34
POTREBBE INTERESSARTI
L'assemblea annuale ad Ala e in videoconferenza a Folgaria e a Bosco Chiesanuova
ULTIME NOTIZIE
Le rondinelle cadono al Bonarelli di Granarolo dell'Emilia
Lo sloveno prima cade, poi stacca tutti e vince: decisivo l'attacco a 4,5 km dall'arrivo
Sondrio - Nuova Sondrio batte il Mapello ed è promozione in serie D. In uno stadio "La Castellina" strapieno la...