Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 14 giugno 2013

Bus prende fuoco a Cedegolo, momenti di paura e disagi

Cedegolo - Momenti di paura in mattinata a Cedegolo dove un bus di linea delle Ferrovie Nord Milano ha preso fuoco. Per fortuna sul bus non c'era nessuno ed è stata tempestiva l'azione del conducente. L'intervento dei vigili del fuoco di Darfo Boario, con la collaborazione dei volontari del distaccamento di Edolo, ha evitato il peggio. L'incendio è avvenuto alle 8.41 , vicino alla stazione delle ferrovie di Cedegolo.
Il bus, secondo quanto ricostruito dall'autista, aveva appena fatto rifornimento di gasolio e stava andando a prendere i passeggeri in paese, quando è stato notato del fuoco e un principio d'incendio dal lato motore.images1

Il conducente ha immediatamente bloccato il bus e allertato i vigili del fuoco di Darfo Boario. Il bus, un Fiat Iveco, è andato distrutto e le fiamme hanno anche danneggiato la sede stradale. Sul posto anche i tecnici della Provincia di Brescia e una ditta specializzata per la pulizia e sistemazione del fondo stradale. Il bus è stato rimosso attorno alle 11, mentre l'ex statala 42 è stata bloccata per circa due ore, poi è stata effettuato il senso unico alternato e attorno a mezzogiorno è tornata percorribile in entrambi i sensi di marcia. I danni per Trenord, proprietaria del bus, sono ingenti.
Ultimo aggiornamento: 14/06/2013 12:36:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi