Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 18 marzo 2019

Cedegolo, lifting alla sala delle Sfere del Musil

Cedegolo - La campagna "Rimettiamoci in moto" del Musil di Cedegolo (Brescia) ha fruttato quasi 3mila euro e adesso ha a disposizione le risorse sufficienti per rinnovare la sala delle Sfere. Il piano era stato messo a punto negli scorsi mesi, avanzando anche la richiesta di sostegno alla Fondazione Comunità Bresciana.


L'obiettivo della raccolta fondi è stato raggiunto ed entro giugno sarà rinnovata la sala delle Sfere.

Il Musil aveva avviato una raccolta fondi per raccogliere i soldi necessari a rinnovare uno degli spazi. Oltre ai 7.400 euro messi a disposizione dal Musil, altri 6.000 euro sono arrivati dalla Fondazione Comunità Bresciana.


Inoltre è stato necessario coinvolgere anche la comunità e la campagna "Rimettiamoci in moto" ha fruttato quasi 3mila euro. La sala delle Sfere sarà messa a nuovo, con nuovi videoproiettori e filmati che spiegheranno il ciclo dell’acqua e diverranno un'attrazione per i visitatori.

Ultimo aggiornamento: 18/03/2019 01:31:06
POTREBBE INTERESSARTI
La decisione della società camuna dopo la squalifica dell'allenatore
La Comunità Montana organizza un incontro giovedì 2 maggio
ULTIME NOTIZIE
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....