Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cedegolo, lifting alla sala delle Sfere del Musil

lunedì, 18 marzo 2019

Cedegolo – La campagna “Rimettiamoci in moto” del Musil di Cedegolo (Brescia) ha fruttato quasi 3mila euro e adesso ha a disposizione le risorse sufficienti per rinnovare la sala delle Sfere. Il piano era stato messo a punto negli scorsi mesi, avanzando anche la richiesta di sostegno alla Fondazione Comunità Bresciana.

L’obiettivo della raccolta fondi è stato raggiunto ed entro giugno sarà rinnovata la sala delle Sfere. Il Musil aveva avviato una raccolta fondi per raccogliere i soldi necessari a rinnovare uno degli spazi. Oltre ai 7.400 euro messi a disposizione dal Musil, altri 6.000 euro sono arrivati dalla Fondazione Comunità Bresciana.

Inoltre è stato necessario coinvolgere anche la comunità e la campagna “Rimettiamoci in moto” ha fruttato quasi 3mila euro. La sala delle Sfere sarà messa a nuovo, con nuovi videoproiettori e filmati che spiegheranno il ciclo dell’acqua e diverranno un’attrazione per i visitatori.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136