Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vigili del fuoco al lavoro nel Bresciano: recuperato il cadavere di un 47enne e due auto incendiate

giovedì, 12 novembre 2020

Roè Volciano – Raffica di interventi dei vigili del fuoco nel Bresciano per incendio vetture e tir e soccorso persona. Questa mattina, una squadra dei Vigili del Fuoco di Brescia, è stata inviata per soccorso persona, nel comune di Roé Volciano  e Vobarno (Brescia), nei pressi del canale idroelettrico. Sul posto anche l’equipe medica del 118 e i carabinieri. E’ stato recuperato dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia il cadavere di un 47enne. Sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire l’accaduto.

vigili del fuoco auto incendiataNella notte interventi dei vigili a Brescia e Vobarno. Una squadra del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia è intervenuta poco dopo la mezzanotte per l’incendio di un’autovettura nel comune di Vobarno. Nell’incendio la vettura è andata completamente distrutta, ed un’altra ha subito gravi danni. non si registrano feriti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136