Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Valle Camonica: recuperata donna dopo infortunio nei boschi di Bienno

domenica, 12 luglio 2020

Bienno – Cade nei boschi in una zona impervia di Bienno (Brescia), recuperata tramite una mobilitazione congiunta di vigili del fuoco del distaccamento di Edolo e Soccorso Alpino della stazione di Breno della V Delegazione Bresciana e trasportata all’ospedale di Esine con l’ambulanza della Croce Rossa della sezione di Breno. L’allarme è scattato poco dopo le 17 con la richiesta al 112 NUE e sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Edolo e i tecnici del Soccorso Alpino di Breno che hanno avviato le ricerche alla sommità del Colle del Cerreto, individuato e recuperato la donna – 55 anni – che ha riportato alcuni traumi nella caduta.

soccorso alpino vigili fuocoDopo il recupero, la donna ferita a una spalla, è stata affidata alle cure dell’equipe medica e accompagnata con l’ambulanza della Croce Rossa all’ospedale di Esine dove è stata trattenuta per le cure. Le sue condizioni non sono gravi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136