Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Valle Camonica: multati dai carabinieri quattro baristi senza mascherina

domenica, 18 ottobre 2020

Darfo Boario Terme - Controlli nei bar della Valle Camonica, multati quattro gestori perché trovati senza mascherina. Nel fine settimana i carabinieri della Compagnia di Breno (Brescia) hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, che ha interessato l’area della media e bassa Valle Camonica.

I militari dell’Aliquota radiomobile hanno effettuato controlli mirati a verificare il rispetto delle limitazioni imposte dal DPCM in materia di emergenza sanitaria connessa all’emergenza coronavirus a livelli nazionale e richiamate dall’ordinanza della Regione Lombardia.

carabinieri notte controllo largeI Comuni interessati dal servizio sono stati quelli di Darfo Boario Terme, Piancogno e Pian Camuno. Il bilancio è di quattro gestori di bar contravvenzionati in quanto, durante l’ispezione, gli stessi titolari o i dipendenti sono stati trovati senza mascherina.

Gli stessi esercizi commerciali sono stati sanzionati amministrativamente perché non era stata rilevata e registrata la temperatura nei confronti dei lavoratori. Le violazioni saranno oggetto di segnalazione alla Prefettura di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136