Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ultimo saluto a don Roberto Malgesini a Cosio Valtellino

venerdì, 18 settembre 2020

Cosio Valtellino – Nella chiesa di Sant’Ambrogio di Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio) si terranno oggi – venerdì 18 settembre – i funerali di don Roberto Malgesini (nella foto), il prete degli ultimi ucciso a Como. Le esequie saranno celebrate dal Vescovo di Como, monsignor Oscar Cantoni. Nel rispetto della volontà della famiglia ai media non è possibile accedere alla Chiesa. Sabato alle 9.30 è prevista una messa di suffragio nel Duomo di Como.

Don Roberto MalgesiniAll’interno della chiesa e anche nello spazio esterno le norme di prevenzione e contenimento del coronavirus impongono una severa limitazione dei posti e il rispetto del distanziamento. Sarà possibile seguire il rito via streaming sul canale YouTube de “Il Settimanale della diocesi di Como”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136