-

Trento, 40enne arrestato dalle Volanti per spaccio di droga

Trento - Le Volanti di Trento arrestano un romano quarantenne per spacci0 di sostanze stupefacenti. Non si ferma l’azione di contrasto contro la criminalità della Polizia di Stato voluta dal questore Claudio Cracovia. Ieri pomeriggio la Squadra Volante e la Squadra Mobile hanno arrestato un uomo, F. A., romano, di 40 anni, che deteneva 1 chilo e 300 grammi di marijuana e cocaina.


poliziaIn particolare alle 14.50 la Volante è intervenuta per una lite fra fidanzati (entrambi incensurati).

Durante l’intervento gli agenti notavano una certa agitazione dei due che poteva essere legata all’assunzione di sostante stupecenti da parte della ragazza. Da li un controllo sommario portava al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marjunna nascosta in un armadio.


In considerazione del ritrovamento della sostanza stupefacente e grazie anche all’aiuto degli investigatori della squadra mobile si procedeva alla perquisione dell’abitazione dell’uomo dove veniva rintracciato un chilogrammo di marijunana e alcuni grammi di cocaina, in varie parti dell’appartamento posto in centro città e alcuni attrezzi utilizzati per la pesatura e il confezionamento dello stupecente.


In considerazione della quantità di sostanza e degli elementi raccolti l'uomo veniva tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2020 16:27:08
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE