Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Tirano, intervento chirurgico per il ciclista Alessio Martinelli

domenica, 14 giugno 2020

Tirano – Dopo la caduta sulla strada del lago di Cancano Alessio Martinelli, ciclista 19enne del Team Colpack Ballan, sarà sottoposto ad operazione domani agli Spedali Civili di Brescia per la riduzione della frattura allo zigomo. Il ciclista azzurro, che dovrà sostenere l’esame di maturità all’istituto Balilla Pinchetti di Tirano mercoledì, è caduto mentre si stava allenando sulla strada del lago di Cancano ed ha riportato un trauma facciale.

“Nonostante la caduta – informa il team Team Colpack Ballan - il ragazzo ha avuto la forza di chiamare il fratello Nicola che ha allertato i soccorsi che una volta intervenuti sul posto hanno attivato l’elisoccorso. Trasportato a Brescia ha passato una notte in osservazione”. Gli accertamenti medici sono positivi e dopo l’intervento di domani il ciclista tornerà in Valtellina.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136