Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 24 agosto 2021

Temù, spuntano nuove ipotesi sulla morte di Laura Ziliani

Temù - Il giallo di Laura Ziliani (nella foto), 55 anni, di Temù (Brescia) si infittisce sempre più. Spuntano nuove ipotesi sul decesso dell'ex vigilessa, ritrovata vicino al fiume Oglio e alla pista ciclopedonale lo scorso 8 agosto, tra cui quello dell'avvelenamento attraverso una tisana. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire il giallo e le circostanze del decesso della 55enne e attendono l'esito degli esami tossicologici per chiudere il cerchio.

Residenti e turisti chiedono di chiarire velocemente il giallo e individuare eventuali colpevoli, archiviando l'estate orribilis in Alta Valle Camonica.


Tutte le ipotesi - tranne quello dell'incidente o del malore - sono al vaglio. Il Pm Caty Bressanelli, che coordina le indagini dei carabinieri della Compagnia di Breno e della Stazione di Ponte di Legno, ha indicato alcuni punti fermi e gli esiti dell'autopsia e degli esami tossicologici porteranno a concludere la prima fase dell'inchiesta.


Nel frattempo sono iscritti nel registro degli indagati due delle tre figlie e il fidanzato della più grande per omicidio e occultamento di cadavere.

Ultimo aggiornamento: 24/08/2021 18:08:24
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste