Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Sondrio: sospese le ricerche della 16enne dispersa nell’Adda

domenica, 6 settembre 2020

Sondrio – Sospese in serata le ricerche di Hasfa Daoud, la ragazza 16enne residente a Sondrio, dispersa nelle acque dell’Adda da martedì scorso. Secondo quanto ricostruito la ragazza – di origine marocchina – è stata trascinata dalla furia dell’acqua mentre si stava divertendo con alcuni parenti.

sommozzatori vvf ricercaImmediate sono state le ricerche da parte di vigili del fuoco e soccorso alpino, una task force con una cinquantina di persone che hanno operato in questi giorni e in serata – dopo giorni di ricerche vane – è arrivata la decisione di interrompere le operazioni. Ora i vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio, i sommozzatori di Milano, i militari del Sagf della Guardia di finanza di Sondrio e il Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina attenderanno l’evolversi della situazione per riprendere a scandagliare le acque dell’Adda.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136