Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ruba all’ospedale di Montichiari, 44enne arrestato dai carabinieri

lunedì, 10 agosto 2020

Montichiari – Ruba ai distributori dell’ospedale di Montichiari (Brescia), i carabinieri arrestano 44enne. I carabinieri della stazione di Carpenedolo, hanno tratto in arresto un 44enne residente a Calcinato colto in flagranza di reato.

Carabinieri - MontichiariI militari dopo aver ricevuto diverse denunce di furto su cambiamonete e distributori, per un danno complessivo di circa ottomila euro, hanno analizzato le immagini video e individuato un sospettato che hanno iniziato a seguire per alcune nottate. L’uomo la scorsa notte si è introdotto nell’ospedale di Montichiari raggiungendo la zona dove sono installati alcuni distributori e mediante un cacciavite ha forzato lo sportello e asportato il denaro contenuto.

Questa volta ad attenderlo c’erano i carabinieri di Carpenedolo che dopo un breve inseguimento a piedi e una colluttazione lo hanno bloccato e recuperato i 60 euro in monete appena sottratte.

I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Sottoposto a rito direttissimo il giudice ha convalidato l’arresto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136