Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Raffica di incidenti stradali nel Bresciano

lunedì, 26 ottobre 2020

Salò – Raffica di incidenti sulle strade del Bresciano, nel pomeriggio e in serata con cinque persone ferite e quello più grave è avvenuto a Salò. Una squadra del Comando dei Vigili del Fuoco di Brescia è intervenuta a Salò per un incidente stradale: una vettura si è ribaltata su se stessa. Giunti in posto i pompieri mettevano in sicurezza lo scenario e prestavano assistenza all’equipe medica per i due occupanti, padre di 81 anni e la figlia di 38 anni. La Polizia stradale di Salò ha effettuato i rilievi.

Incidente- NuvolentoIn serata le squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia sono intervenute sulla Sp116 all’altezza di Nuvolento per un incidente frontale tra due autovetture. Tre le persone rimaste feriti. Sul posto per i rilievi la Polizia Locale.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136