Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Quinzano d’Oglio, spaccio “a domicilio” di cocaina: arrestata coppia di pusher

sabato, 19 settembre 2020

Quinzano d’Oglio – Spaccio di cocaina nel Bresciano, due persone nei guai. La Stazione Carabinieri di Quinzano d’Oglio, ha arrestato in flagranza di reato coppia italiana per spaccio di cocaina.

carabinieri largeLa coppia lui classe 1983 e lei classe 1977 prendendo alla lettera l’invito allo smart-working vendevano sostanze stupefacenti del tipo cocaina ai propri clienti nel rispetto del distanziamento sociale. Infatti all’arrivo del cliente la dose di cocaina veniva lanciata dalla finestra mentre il denaro lasciato nella cassetta della posta, distanziamento rispettato cliente e fornitori salvi da eventuali contagi da Covid-19.

I carabinieri della locale Stazione erano appostati nei pressi ed una volta accertata la dinamica di spaccio, hanno effettuato una perquisizione in casa rinvenendo nella disponibilità della coppia 20 grammi di cocaina divisa in dosi, un bilancino di precisione ed 12mila euro in contanti provento dell’attività. Tratti in arresto, stamane il GIP di Brescia ha disposto per i due l’obbligo di dimora in attesa del processo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136