Ad
Ad


Ponte di Legno, mattinata di controlli dei carabinieri in Alta Valle Camonica

venerdì, 14 agosto 2020

Ponte di Legno – Controlli dei carabinieri in Alta Valle Camonica: in mattinata i militari guidati dal comandante della Compagnia di Breno, Capitano Filiberto Rosano con i comandanti della Stazione di Ponte di Legno, Maresciallo Maggiore Federico Geri, e il comandante della Stazione di Cedegolo, Maresciallo Maggiore Brunello Bacco, e quattro pattuglie hanno effettuato controlli all’ingresso di Ponte di Legno (Brescia), nella zona dello svincolo davanti alla partenza degli impianti di risalita.

VIDEO

Carabinieri Ponte di Legno 02I controlli dei carabinieri a Ponte di Legno, località turistica che in questo periodo ha un elevato afflusso turistico, sono proseguiti durante l’intera mattinata, sia per il rispetto delle norme del codice della strada sia nel rispetto delle regole anti Covid-19, con il distanziamento sociale e l’utilizzo di mascherina nei locali pubblici.

Carabinieri Ponte di Legno 04

Sono stati controllati 80 mezzi e 95 persone identificate e non sono state rilevate violazioni al Codice della Strada.

Carabinieri Ponte di Legno 03

L’attività dei carabinieri della Compagnia di Breno e della diverse stazioni della Valle Camonica proseguirà in tutto il weekend di Ferragosto con posti di blocco lungo le principali strade, in particolare la Statale 42 del Tonale, e nei locali pubblici, ritrovo della movida, per verifiche sugli assembramenti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136