Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Peruviano precipitato dal balcone a Morbegno, fermata una persona

lunedì, 31 agosto 2020

Morbegno – Una persona è stata fermata dai carabinieri della Compagnia di Morbegno (Sondrio) per la caduta da un balcone di un 32enne peruviano, tuttora ricoverato in ospedale. Ieri sera i militari – su richiesta del sostituto procuratore Maria Lina Contaldo – hanno disposto il fermo di una persona che era nell’abitazione del condominio di via Val Gerola dove il peruviano è precipitato dal balcone.

Il 32enne è ricoverato per alcune fratture all’ospedale di Sondrio e dopo l’intervento chiurgico sarà dimesso nei prossimi giorni. La sua ricostruzione è stata fondamentale ai carabinieri per far luce sull’episodio e ora la persona in stato di fermo e dovrà chiarire la sua persona e perché si trovava in quell’abitazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136