Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Ti invitiamo a leggere la nostra PRIVACY POLICY.
X
Ad

Ad
Ad
Ad


Pergine: i carabinieri denunciano un minorenne per furto aggravato

lunedì, 19 marzo 2018

Pergine Valsugana – La Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in controlli straordinari del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, ha denunciato un minorenne per furto aggravato.

carabinieriHa tentato di rubare un pantalone ed una camicia ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà. E’ successo allo “Shop Center” di Pergine Valsugana ed il responsabile è un minore di 17 anni, italiano. Entrato in un negozio di abbigliamento, ha iniziato a provarsi più articoli, portandosi sempre all’interno del camerino, il suo zaino. Tale comportamento, ha allertato i commessi che, senza perdere tempo, hanno chiamato i carabinieri della locale Stazione di Pergine che, intervenuti, hanno rintracciato il giovane e lo hanno sottoposto a perquisizione personale rinvenendo nello zaino, merce priva del dispositivo antitaccheggio perché tagliato dal giovane con una tronchesina, anch’essa trovata. Il giovane, dopo le incombenze del caso, è stato riaffidato ai genitori.


© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136