Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 19 marzo 2018

Pergine: i carabinieri denunciano un minorenne per furto aggravato

Pergine Valsugana - La Compagnia Carabinieri di Borgo Valsugana, impegnata in controlli straordinari del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, ha denunciato un minorenne per furto aggravato.


carabinieriHa tentato di rubare un pantalone ed una camicia ma è stato fermato dai carabinieri e denunciato in stato di libertà.

E’ successo allo “Shop Center” di Pergine Valsugana ed il responsabile è un minore di 17 anni, italiano. Entrato in un negozio di abbigliamento, ha iniziato a provarsi più articoli, portandosi sempre all’interno del camerino, il suo zaino. Tale comportamento, ha allertato i commessi che, senza perdere tempo, hanno chiamato i carabinieri della locale Stazione di Pergine che, intervenuti, hanno rintracciato il giovane e lo hanno sottoposto a perquisizione personale rinvenendo nello zaino, merce priva del dispositivo antitaccheggio perché tagliato dal giovane con una tronchesina, anch’essa trovata. Il giovane, dopo le incombenze del caso, è stato riaffidato ai genitori.

Ultimo aggiornamento: 19/03/2018 12:13:53
POTREBBE INTERESSARTI
Trento, bonifica e ripristino degli ambienti dopo principio di incendio
E' finito fuori strada e nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara
ULTIME NOTIZIE