Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Nago Torbole: scontro frontale tra bus e furgone, un morto e tre feriti

mercoledì, 20 maggio 2020

Nago Torbole – Drammatico incidente sulla strada tra Nago Torbole e Arco (Trento): un morto e tre feriti nel frontale tra un furgone e un bus. La vittima è Armando Ronconi, 72 anni, ambulante veronese che era alla guida del furgone e che si stava recando al mercato di Arco, mentre i tre feriti sono il conducente del bus di linea e due passeggeri. Le loro condizioni non sono gravi.

Polizia Stradale 01Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, due ambulanze e l’eliambulanza giunta dalla centrale operativa di Trento con l’equipe medica di 118 Trentino Emergenza che ha constatato il decesso del 72enne e trasferito in elicottero al Santa Chiara di Trento il conducente del bus che ha riportato traumi sul corpo e trasportato in ambulanza gli altri due all’ospedale di Arco. I rilievi e le indagini sono stati svolti dalla Polizia Stradale, coadiuvata dalla Polizia locale di Arco.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136