Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 7 luglio 2020

Monguelfo, i carabinieri arrestano 40enne per droga

Monguelfo - Ancora droga in Pusteria, arrestato quarantenne a Monguelfo.

I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di San Candido hanno arrestato un pusterese per droga.


carabinieri largeI carabinieri di San Candido nei consueti servizi di controllo del territorio con auto “civetta” avevano notato uscire un soggetto ad essi già noto dall’abitazione di un altro soggetto ad essi già noto per droga, un quarantenne che già in passato avevano arrestato.


Hanno quindi deciso di intervenire ed eseguire una perquisizione presso il domicilio del quarantenne, a Monguelfo. Dalla minuziosa ricerca sono venuti fuori quasi un etto e mezzo di hashish, quasi mezzo etto di cocaina, un paio di grammi di marijuana, quattordici semi di cannabis indica, quasi tremila euro in contanti, ritenuti dai militari il guadagno proveniente dalla vendita della “roba”. Il tutto è stato sottoposto a sequestro dai carabinieri. La droga sarà mandata al laboratorio analisi dei carabinieri per le analisi qualitative.


Il quarantenne è stato condotto in caserma e dichiarato in stato di arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. L’uomo è già stato sottoposto a udienza di convalida della misura precautelare e il giudice ha disposto che sia obbligato a presentarsi ai carabinieri di Monguelfo-Tesido tutte le mattine.

Ultimo aggiornamento: 07/07/2020 14:29:10
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano
ULTIME NOTIZIE
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi