Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 24 settembre 2017

Iseo: schianto tra auto e furgone sulla Provinciale 510, muore 65enne

Iseo - Incidente nella galleria Covelo sulla Provinciale 510, nel territorio di Iseo (Brescia), con una vittima e quattro persone rimaste ferite.

Lo schianto tra un'auto e un furgone sul lato nord della galleria Covelo è avvenuto poco dopo le 19 e sul posto sono stati inviati i mezzi del 118, l'eliambulanza dalla centrale di Brescia, due ambulanze di base, vigili del fuoco, polizia stradale e carabinieri.


Polizia strada incidente Brescia

Nello schianto Francesco Corna Pellegrini, 65 anni, di Breno, farmacista con attività a Borgo San Giacomo, ha perso la vita, mentre quattro persone tra i 29 e i 59 anni sono rimasti feriti e ricoverati negli ospedali di Ome, Iseo e Brescia.


Secondo i primi rilievi l'auto si è scontrata con un furgone e coinvolto un'altra vettura. I motivi dell'incidente dovranno essere chiariti dalle forze dell'ordine che sul posto hanno raccolto testimonianze.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2017 22:14:53
POTREBBE INTERESSARTI
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
ULTIME NOTIZIE
Oltre 50 proposte APT: dal lago di Garda alla Valle dei Laghi, da Ledro a Comano fino alla Val di Gresta
Sull'Alpe Cimbra il weekend di 8 e 9 giugno: programma e iniziative per accessibilità