Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Iseo: incidenti con tre feriti sulle strade del Sebino

lunedì, 7 settembre 2020

Marone – Incidenti nella notte e all’alba a Marone (Brescia e Iseo (Brescia). Poco prima di mezzanotte in via Roma a Marone è stato investito un ciclista di 33 anni. Sul posto sono giunti un’ambulanza di base e un mezzo di soccorso avanzato di 2° livello con i sanitari e le forze dell’ordine. Il ciclista – in gravi condizioni – è stato trasportato d’urgenza alla Poliambulanza di Brescia. La prognosi è riservata.

Poliambulanza Brescia Gdv

Invece all’alba sulla Sp510, a nord di Marone, si è verificato uno scontro tra due auto: sul posto sono giunti i vigili del fuoco, quindi Stradale e due ambulanze con l’equipe medica del 118. Due persone sono state trasportate per accertamenti in ospedale. Disagi si sono registrati al traffico tra la Valle Camonica e Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136