Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidenti sulle strade della Valtellina e Valchiavenna: quattro feriti

mercoledì, 23 settembre 2020

Sondrio – Raffica di incidenti sulle strade della Valtellina: cinque quelli registrati in giornata, con lo schianto più grave a Traona (Sondrio) dove una 27enne è finita fuori strada ed ha terminato la corsa contro un muro che delimitava una proprietà privata: la giovane è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Sondrio.

Ambulanza - GdvAltri incidenti a Livigno (Sondrio), dove un 12enne è stato curato al punto di Primo Intervento del Piccolo Tibet lombardo, Prata Camportaccio (Sondrio) con due persone – 24 e 62 anni – ferite in un incidente e tenuti sotto osservazione per le cure dei traumi riportati all’ospedale di Chiavenna (Sondrio). Numerosi anche gli interventi – l’ultimo a Valdidentro (Sondrio) in serata – per soccorrere persone colte da malori.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136