Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Incidenti stradali: centauro morto a Monte Isola, autista ferito a Breno

domenica, 30 agosto 2020

Monte Isola – Un giovane centauro è morto in serata a Senzano di Monte Isola (Brescia). L’allarme è scattato poco dopo le 21.30 e sul posto sono giunte un’ambulanza di base della Socmis e le forze dell’ordine. L’equipe medica ha constatato il decesso del motociclista 28enne. La tragedia è accaduta sulla strada che collega le frazioni di Peschiera e Senzano: Francesco Ribola. 28 anni, è morto dopo essere finito con la sua Vespa contro un palo della luce. Il 28enne viveva a Montisola con la famiglia.

Sempre in serata – sulla Statale 42 del Tonale, nella galleria tra Breno e Cividate Camuno – si è verificato un incidente con una persona coinvolta che ha riportato alcuni traumi. Si sono formati degli incolonnamenti di auto lunga la Statale. Sul posto forze dell’ordine e ambulanza di Camunia Soccorso.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136