Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 25 maggio 2018

Incidenti: ciclista investito a Darfo Boario, pensionata morta a Vobarno

Darfo Boario Terme - Due persone sono state investite in mattinata da auto e mezzo meccanico, una a Darfo Boario Terme e l'altra a Vobarno. Il bilancio è di un morto e un ferito. Il primo incidente è accaduto alle 8.43 in corso Italia a Darfo Boario Terme (Brescia), con un ciclista 30enne investito da una vettura. Sul posto sono giunti la Polizia Stradale, il mezzo avanzato dall'ospedale di Esine e l'ambulanza di Camunia Soccorso dalla sede di Darfo.

Il 30enne è stato trasportato per accertamenti all'ospedale di Esine.


autoambulanza 118 soccorso misericordia

Il secondo incidente è avvenuto attorno alle 9 in via Penella a Vobarno (Brescia) con una donna di 75enne investita da un mezzo in retromarcia. La pensionata ha riportato gravi ferite ed è morta poco dopo. Sul posto l’ambulanza dei Volontari del Garda, la Polizia locale di Vobarno e i vigili del fuoco di Salò. Vani gli interventi di soccorso.

Ultimo aggiornamento: 25/05/2018 11:34:45
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Il distacco sotto il bivacco Colombo, tre persone portate in salvo
ULTIME NOTIZIE
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
Le birre artigianali di nuovo protagoniste