Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Gran lavoro dei vigili del fuoco nel Bresciano

mercoledì, 2 dicembre 2020

Brescia – Raffica di interventi e gran lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brescia per incidenti a causa della neve, incendi e infortuni sul lavoro.

Oggi due squadre del comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia con il supporto dell’autoscala sono intervenute a Offlaga (Brescia) per un incendio estesosi al tetto probabilmente per un problema dell’isolamento della canna fumaria. Grazie al tempestivo intervento delle squadre l’incendio ha interessato solo circa un terzo dell’ intera copertura di circa 100 metri quadri. A fine intervento è stato inibito l’utilizzo del sottotetto e coperto con dei teli in attesa del ripristino. Non si registrano feriti.

vigili del fuoco - BresciaAltro intervenuto a Brescia in via Salgari in soccorso di un operaio caduto in uno scavo durante dei lavori sulle tubazioni del teleriscaldamento. La persona infortunata riportava delle ustioni provocate dal vapore della tubazione. Le squadre una volta recuperato l’infortunato lo affidava alle cure dell’equipe medica del 118.

A Rezzato (Brescia) su richiesta dell’equipe del 118 i vigili del fuoco sono intervenuti per un’intossicazione da monossido di carbonio in un appartamento abitato da un nucleo familiare composto da genitori e due bambini (un maschio di 3 mesi e una femmina di 2 anni). Si è reso necessario il ricovero di mamma e bambini. La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza degli utilizzatori a gas e agli adempimenti di legge in materia di sicurezza degli impianti.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136