Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Fugge con cocaina al controllo, arrestato 25enne tra Erbusco e Adro

giovedì, 1 ottobre 2020

Adro – Arrestato 25enne in fuga con cocaina. Inseguimento funambolico per le vie di Rovato, Erbusco ed Adro conclusosi nella frazione di Torbiato tra le forze dell’ordine ed un soggetto venticinquenne di origine tunisine. Nella serata del 30 settembre un’autovettura non si fermava all’ “alt” imposto da una pattuglia della Polizia Locale a Rovato durante un posto di controllo, costringendo gli agenti ad inseguirlo.

Controlli carabinieri - BresciaIn soccorso alla Polizia Locale giungeva un’autoradio della Compagnia Carabinieri di Chiari a cui si aggiungeva una pattuglia della Stazione Carabinieri di Rovato. Proprio quest’ultima sbarrava la strada all’auto in fuga, all’altezza dell’incrocio tra via Dosso e via Castello all’interno del comune di Torbiato. L’auto militare veniva colpita da quella guidata dal tunisino, riuscendo comunque nel suo intento di arrestare la corsa del mezzo in fuga. Nell’impatto nessuno ha riportato ferite.

Il soggetto a bordo, già noto alle forze di polizia locali, tentava invano di continuare la fuga a piedi ma veniva prontamente arrestato dai militari di Rovato. La successiva perquisizione permetteva di rinvenire su di lui alcune dosi di cocaina. L’arresto è stato convalidato dal Gip del tribunale di Brescia che ne ha disposto l’accompagnamento nel carcere di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136