Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Esine, incidente sulla Statale del Tonale: due morti e cinque feriti

venerdì, 29 maggio 2020

Esine – Incidente stradale in serata sulla Statale 42 del Tonale nel territorio comunale di Esine (Brescia): il bilancio della tragedia è di due ragazze decedute (di 19 e 20 anni) e altre cinque persone coinvolte.

L’incidente è accaduto alle 22.20 con due auto che si sono scontrate frontalmente in una zona tristemente nota per i numerosi incidenti che si ripetono periodicamente, all’altezza di Esine, sulla Statale 42: ai soccorritori si è presentata una scena straziante (foto).

incidenteSul posto sono giunti i vigili del fuoco, le ambulanze da Esine, Darfo, Berzo Demo e Breno, le eliambulanze di Brescia e Como con automedica e forze dell’ordine in supporto. La Statale del Tonale è stata chiusa per consentire gli interventi dei soccorritori: l’equipe medica ha constatato due decessi, due persone sono state trasportate al vicino ospedale di Valle Camonica e altrettante al Civile di Brescia.

In corso la ricostruzione della dinamica da parte della Stradale di Darfo Boario Terme. Le squadre dei vigili del fuoco di Darfo Boario e Breno hanno estratto feriti – due in modo grave – dalle auto i cinque superstiti di una vera e propria strage.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136