Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario piange Luciano Tolla, segretario della Fp Cgil

mercoledì, 25 novembre 2020

Darfo Boario – Addio a Luciano Tolla, 73 anni, di Darfo Boario (Brescia), segretario generale della Fp Cgil Valle Camonica. I funerali si terranno venerdì 27  novembre in forma laica presso il cimitero di Darfo (Brescia), con partenza del corteo d’auto dalla sala del commiato di via Massi.

Luciano TollaEletto segretario generale nel 2018, Luciano Tolla (nella foto credit Fp Cgil Lombardia) ha seguito in questi anni la categoria della Funzione Pubblica degli enti locali, sanità, stato, parastato, igiene urbana, vigili del fuoco e anas. Dalla Fp Cgil “il messaggio di cordoglio e un abbraccio forte da tutta la Fp Cgil della Lombardia, che include anche le compagne e i compagni della Valle e tutte le lavoratrici e i lavoratori che hanno potuto conoscere e apprezzare Luciano”.

“Un compagno e un amico prezioso punto di riferimento per la nostra organizzazione e per tanti lavoratori e lavoratrici, soprattutto nel settore della sanità”, scrive la Fp Cgil Lombardia, concludendo con un “Ciao Luciano”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136