Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario: molesta la vicina di casa, arrestato 57enne

mercoledì, 8 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Molesta ripetutamente la vicina di casa ultrasettantenne, arrestato dai carabinieri 57enne. I carabinieri della Stazione di Darfo Boario Terme (Brescia) a seguito di denuncia querela sporta da una donna 71enne residente in Valle Camonica, hanno tratto in arresto un 57enne residente nello stesso condominio della donna, con l’accusa di stalking.

carabinieri darfoI militari hanno accertato che l’uomo a partire dal 2016 ha iniziato a molestare verbalmente la donna nell’ambito condominiale mediante ripetute e continue frasi offensive e minacciose, nonché gettando rifiuti di ogni genere nella proprietà della donna in modo tale da ingenerarle un perdurante stato di ansia, timore per la sua incolumità tale da indurla a modificare le sue abitudini impedendole di fruire gli spazi esterni dell’abitazione.

I carabinieri, all’esito dei riscontri, hanno richiesto al Procura di Brescia una misura cautelare a carico dell’uomo che è stata emessa dal Gip del Tribunale di Brescia. I militari hanno quindi tratto in arresto l’uomo per il reato di atti persecutori.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136