Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Controlli norme anti-Covid, i carabinieri di Delebio chiudono un locale a Nuova Olonio

giovedì, 12 novembre 2020

Dubino – Proseguono i controlli anti-Covid: chiuso un locale in Bassa Valtellina per violazione della normativa. Nel corso delle attività finalizzate alla verifica del rispetto delle nuove limitazoni, i carabinieri della Stazione di Delebio hanno eseguito un controllo presso un bar sito nella Frazione Nuova Olonio del comune di Dubino (Sondrio) dove era stata notata la presenza di un cliente il quale, sorseggiando del vino appena servito dal gestore, si intratteneva a chiacchierare con quest’ultimo.

112 carabinieri largeVista la scena, i militari hanno approfondito il controllo verificando che, verosimilmente, la violazione non era un caso isolato, in quanto sul posto sono stati rinvenuti anche numerosi bicchieri usa e getta vuoti, probabilmente utilizzati da altri avventori che avevano consumato bevande che, da normativa, possono essere acquistate solo per l’asporto al fine di limitare il più possibile i contatti tra venditore ed acquirente ed altri avventori.

Sia il gestore del bar che il cliente sono stati sanzionati e per il pubblico esercizio è scattata anche la sanzione accessoria della sospensione temporanea dell’attività.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136