Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Controlli dei carabinieri della Compagnia di Salò, raffica di denunce e bar chiuso

domenica, 5 luglio 2020

Salò – Controlli notturni dei carabinieri della Stazione della Compagnia di Salò, per il rispetto della normativa sul Covid-19, hanno effettuato mirati controlli presso i maggiori luoghi di aggregazione giovanile, pub, bar ed esercizi pubblici del territorio.

112 carabinieri largeIl servizio coordinato complessivamente ha permesso di sottoporre a controllo 182 persone e 12 locali, mentre sono state verificate 30 vetture e 52 le persone controllate. Denunciato a Toscolano un cittadino cingalese che ha violato gli arresti domiciliari, 1 patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e un giovane segnalato per il possesso di 2,5 grammi di marijuana.

Per un bar di Ponte Caffaro è stata emessa dalla Prefettura di Brescia, su segnalazione dei militari, ordinanza di chiusura per dieci giorni il cui proprietario aveva già ricevuto la sanzione amministrativa di 400 euro a causa della mancata osservanza delle prescrizioni, in particolare gli avventori erano tutti seduti uno vicino all’altro senza rispettare la distanza minima.

marijuanaNumerosi i controlli anche per il contrasto agli stupefacenti: due giovani denunciati dai carabinieri di Sabbio Chiese (Brescia) che, intervenuti per sedare una discussione tra i due che infastidiva i vicini, sono stati attirati da un forte odore proveniente dal garage dell’abitazione, all’interno del quale è stata trovata una mini serra attrezzata nella quale crescevano rigogliosamente sue piante di marijuana alte già un metro e mezzo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136